Ristorante Gran Sasso
CATEGORY: RISTORANTI ITALIANI NEL MONDOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa Tavernella è uno dei posti a Lipari dove si ritorna sempre con piacere.
Per l’atmosfera, da osteria curata nei dettagli, per il servizio sciolto e per l'accoglienza familiare.
Propone piatti semplici, mai banali, che sanno emozionare, supportati dal giusto equilibrio, da un’ottima tecnica e connotati da un tocco prettamente personale.
I prezzi poi sono convenienti.
Da consigliare a tutti i gourmet!
Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.
Ragazzi Bistro è un ristorante situato ad Aguascalientes, in Messico, specializzato in cucina italiana tradizionale. Il locale offre un ambiente accogliente dove gli ospiti possono gustare piatti autentici preparati con ingredienti freschi e di qualità.
Tra le specialità della casa spicca la pasta alla ruota, un piatto in cui la pasta viene mantecata direttamente all'interno di una forma di formaggio, conferendole un sapore ricco e cremoso. Questa preparazione, oltre a deliziare il palato, offre uno spettacolo culinario che arricchisce l'esperienza gastronomica dei clienti.
Ragazzi Bistro si impegna a portare l'autentico sapore dell'Italia ad Aguascalientes, combinando ricette tradizionali con un servizio attento e cordiale. Il ristorante rappresenta una destinazione ideale per gli amanti della cucina italiana che desiderano vivere un'esperienza culinaria genuina e memorabile.
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce.
Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra.""
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce. Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra."
Il Lido Bonday Beach propone agli ospiti un'attrezzata spiaggia oltre a una serie di servizi:
food and drink
noleggio moto d'acqua (watercraft rent)
escursioni in barca a Isola Bella e Grotta Azzurra ( boat trips)
scuba diving
In uno dei luoghi più affascinanti di Varazze, un locale storico che rivive in tutto il suo splendore. Mangiare bene in riva al mare è romantico e conviviale!
Pizzeria i Odense, Storms Pakhus
Velkommen til Pizza Pazza's Facebook-side! Træd ind i Storms Pakhus i Odense, og prøv en rigtig italiensk pizza bagt i stenovn!
Milano
De Geschiedenis
Chef-kok Johan De Jaegher groeide letterlijk op tussen de pannen en potten van de Milano, het oudste Italiaanse restaurant van Antwerpen, dat door zijn vader in 1971 werd overgenomen. Na een Frans-georienteerde koks-opleiding aan de vermaarde hotelschool Ter Duinen in Koksijde, trad Johan op amper 19-jarige leeftijd in de voetsporen van zijn vader en nam het roer in de keuken van de beroemde familiezaak over. Door toedoen van de Italiaanse chefs die er dagelijks aan de slag gingen, ontwikkelde Johan een diepgaande liefde voor de verfijnde Italiaanse keuken die hij 25 jaar lang met de vele habitué’s van de Milano deelde. Tot hij besloot dat het tijd werd om zijn eigen gastronomische hotspot uit de grond te stampen.
De Pastorie
In Gooreind
‘Toen mijn echtgenote en ik merkten dat de plaatselijke Pastorie in Sylvie’s geboortedorp Gooreind vrij kwam te staan, wisten we meteen dat dit de perfecte locatie was om onze culinaire droom te realiseren: een eigen Italiaans restaurant, volledig naar onze smaak en visie ingericht. Het gebouw dateert uit 1866 en had nood aan een totale make-over maar tijdens elke stap van dit grondige renovatie-project hebben we er zorgvuldig over gewaakt dat de ziel en grandeur van dit pand bewaard bleven. Gezellige hoekjes, toetsen van goud, brons en koper en een ingenieuze verlichting zorgen voor een intiem karakter en een gevoel van luxueuze rust. Kortom het gedroomde decor om te genieten van onze liefde voor Italiaanse gerechten.
De originele
Italiaanse keuken
Het absolute pronkstuk in onze keuken is de Morello Forni-pizza-oven, zeg maar de Lamborghini onder de gespecialiseerde houtovens. Op onze kaart vind je naast een uitgebreid assortiment van authentieke pizza’s ook verschillende olijfolieën uit Piëmonte en de Chianti-streek, zorgvuldige gerijpte Balsamico-azijn, mozzarella di buffola, de fijnste Italiaanse vleeswaren, verse en gedroogde pasta’s die à la minute worden gekookt, zelfgemaakte ravioli en canneloni, Italiaanse klassiekers als osso buco, gebakken kalfslever, gamberoni a la grigglia,…
In de zomer heten wij u eveneens welkom op ons ruime terras dat uitkijkt over een oase van groen en waar je met een lekker glaasje prosecco of een aperitivo kan genieten van het vermaarde Italiaanse dolce far niente.
Wij hopen dan ook dat u zich in Il Divino di Milano laat meenemen op onze culinaire rondreis doorheen de lekkerste uithoekjes van de Italiaanse keuken.
Buon Appetito!
Sylvie en Johan
Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.
Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.
Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta, Vittorio Sgarbi, Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni, Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber, Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta, Le Vibrazioni e tanti altri ancora…
Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.
Il sette Colli nasce nella primavera dell 1969 tutt'ora gestito dalla stessa famiglia
Tipico ristorante Piemontese a gestione Familiare ampie sale per cerimonie ed eventi un verdissimo Giardino d'estate dove si possono organizzare banchetti e rinfreschi
“Un pò di mare, un pò di Napoli, un tocco di Veneto, il profumo della costiera Amalfitana, i sapori genuini che sanno di casa e di famiglia. Al Myosotis troverete tutto questo”
Un ambiente curato, dallo stile variegato e frizzante, adatto a tutti. Un posto dove passare una serata in compagnia con gli amici o in famiglia. E di famiglia si parla qui, una famiglia del sud da cui è partito tutto: saliti da Agerola in provincia di Napoli negli anni ’80, da tre generazioni sempre nella pizza e successivamente nella ristorazione.
Un’unione perfetta di cucina veneta e napoletana che si incontrano per offrire sapori davvero sempre caratteristici. Un amore per il prodotto, per la genuinità e per le cose buone fatte in casa e la cura del dettaglio dell’ambiente fanno della Pizzeria Myosotis un luogo davvero speciale.
ilCortile Ristorante
Ristorante italiano
11:00-14:30/ 18:00-22:00
LUNEDI - DOMENICA
Prenotazioni/D’Asporto: 3519748270
Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini.
Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino.
Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini. E' presente un confortevole dehor estivo/invernale
Willkommen!
Wir sind für Sie da!
Unsere italienische Küche besteht aus Liebe zu den Zutaten, kunstvoller Verarbeitung, gemischt mit Tradition und viel Leidenschaft. Wir wollen, dass Sie mit unseren Speisen für ein paar Momente italienisches Lebensgefühl erleben und mit einem Lächeln den restlichen Tag angehen.
Dafür leben wir.
Wir sind weiterhin täglich gemäß der geltenden Richtlinien mit traditioneller italienischer Küche für Sie da.
Neues und Sonderangebote
Noch auf der Suche nach einem schicken Geschenk? Die Backstube bietet dazu einen eleganten Gutschein und eine Auswahl verschiedener Weine, womit man ganz bestimmt eine "bella figura" machen wird.
Unsere Spezialitäten
Wir bieten all das an was das Herz begehrt. Hier ein paar – mit Liebe zubereitete – Gerichte da Mamma Serena.
Il gusto della tradizione asiaghese.
Trattoria Ponte San Giovanni è un locale ricco di storia. Fondato nel 1891, col nome di Osteria Ponte San Giovanni, era un punto di riferimento per tutte le persone che si trovavano ad Asiago, grazie anche alla sua posizione centrale, sul corso principale.
Oggi offre prodotti eccellenti dall’aperitivo alla cena.
I piatti genuini, semplici e tradizionali sono preparati con ingredienti stagionali, freschi e del territorio.
Pur trovandosi lungo il corso di Asiago, in estate si può godere della tranquillità della piazzata antistante la chiesa di San Rocco.
Tornati dalla montagna, da una passeggiata in bicicletta nei nostri meravigliosi dintorni o dallo shopping, apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando buon vino e ottimo cibo.
